casa per vacanze

L'emozione di un soggiorno a Feltre nella semplice ospitalita' del Carenzoni!

La struttura ospita gruppi di giovani o adulti, per un numero massimo di 25 persone. La posizione privilegiata per la vicinanza al centro storico della città di Feltre, con il suo patrimonio artistico e culturale ed al Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi, con il suo patrimonio ambientale, nonché gli ambienti comodi, tranquilli e protetti, ne fanno un luogo di soggiorno ideale per gruppi, in particolar modo di giovani. L’istituto dispone di numerosi servizi e spazi comuni.               NEW!  Il Comune di Feltre ha istituito l'imposta di soggiorno con decorrenza 1° aprile 2018. Per le Case Vacanza è prevista una tariffa giornaliera di € 0,50 per un massimo di 15 pernottamenti consecutivi.
Tassa SoggiornoTassa Soggiorno [174 Kb]

cicloturisti, gruppi sportivi

Una comoda sistemazione per i cicloturisti che percorrono l'antica Via Claudia Augusta ed i gruppi   sportivi che raggiungono Feltre in occasione delle numerose manifestazioni sportive che si svolgono nella nostra città.

escursionisti, pellegrini

Un rifugio e ristoro semplice, economico e confortevole per gli escursionisti che visitano gli splendidi ambienti naturali del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi ed i pellegrini che percorrono le tappe del Cammino delle Dolomiti.


Per informazioni o prenotazioni contatta la segreteria

servizi offerti

· camere doppie e singole con servizi comuni o
   in camera · camera doppia con servizio per persone disabili · uso cucina e sala da pranzo per colazione, pranzo o
   cena autogestiti
· · pulizia giornaliera servizi e spazi comuni · pulizia settimanale camere · stanze di soggiorno con TV · aula magna · accesso ad internet wifi gratuito · cappella · ampio cortile/giardino